Certificazione

Cosa vuol dire che gli strumenti di cottura che vendiamo sono tutti certificati?

Alle varie caratteristiche dei materiali che sono tutti di massima qualità, devi considerare che nel nostro negozio una pentola è perfetta quando ha passato i nostri test.

Non mettiamo in vendita niente che non abbiamo prima testato e certificato in prima persona.

Io stesso, ogni volta che mi arriva un prodotto nuovo lo sottopongo a:

  • Ad un vero e proprio “stress test”: li provo e li sottopongo a vari tipi di cottura per verificare sulla mia pelle la resa e la qualità del materiale;
  • (in pratica quando mi arrivano dei prodotti , ma anche molto tempo prima, nuovi io prima li porto a casa mia
  • analisi del prodotto: ho in previsione dei test di laboratorio che a breve verranno aggiunti all’ iter di certificazione dei nostri prodotti.

Questo anche se la pentola è di marca. In un certo senso anzi, se la pentola è di marca mi riservo di dargli anche un occhio in più.

Questo perché molte volte i grandi marchi non fanno altro che mettere il loro nome sul prodotto, senza effettuare nessun controllo sulla filiera produttiva.

Non è raro che prodotti anche delle migliori marche che conosci vengano fatti in Oriente (soprattutto in Cina) dove i controlli e le analisi sul pezzo sono praticamente inesistenti.

Il fatto che siano certificate e testate al 100% per te vuol dire che:

  • sei certo che quando cucini la salute dei tuoi figli è al sicuro
  • hai la garanzia che la pentola mantiene le promesse
  • hai finalmente un rivenditore preparato, onesto e che sa darti tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno!
 Condividi:
-
-