La doppia garanzia che non puoi trovare da nessun’altra parte
In genere le case di produzione ti offrono una garanzia tecnica che copre i difetti di fabbricazione, legata più alla durata degli antiaderenti che ad altro.
Nessuno però copre i problemi che puoi avere con le prestazioni del prodotto.
Ma poiché ogni singola pentola o padella che entra nel mio negozio è stata prima sottoposta a stress test e ad analisi accurate per verificare che effettivamente faccia ciò che promette, STILCASA può offrirti questo tipo di garanzia.
Come funziona?
Innanzitutto non appena entri nel mio negozio verrai guidato alla scelta del prodotto migliore per te in base alle tue esigenze.
Porta a casa la tua pentola (o padella) e provala: usala per almeno 30 giorni.
Se in questi 30 giorni non sei soddisfatto perché ti sembra che non funzioni come dovrebbe funzionare, me la riporti indietro e ti viene rimborsata o sostituita.
30 giorni di prova del pezzo “SODDISFATTI O RIMBORSATI”
“Ma in trenta giorni riesco davvero a rendermi conto se va bene o meno per me?”
Per quanto riguarda l’antiaderente, la durata e l’efficacia va valutata solo con gli anni, quindi sicuramente per quanto riguarda questa singola caratteristica trenta giorni non ti sono utili.
Ma se ad esempio se ti accorgi che la padella non riesci a usarla senza condimenti (nel malaugurato caso noi di STILCASA non ci fossimo riservati di dirtelo) e ti serviva per fare dei sughi, puoi riportarcela entro trenta giorni…
Oppure se ti accorgi che quando cucini i prodotti si bruciano in un punto e restano crudi in un altro (in questo caso vuol dire che si creano dei punti di surriscaldamento)…
E in altri casi di problematiche rilevate mentre cucini, qualora non ti fossero già stati segnalati da noi o da me direttamente, puoi avere accesso al rimborso!
In sostanza se la padella non mantiene le promesse , cioè se non fa esattamente quello che ti è stato detto in fase d’acquisto, puoi accedere alla garanzia!